Hai un account Facebook o Google+?

news

 
 

Orario Farmacia

clicca sul giorno per avere maggiori dettagli

mar 2024

LMMGVSD
26
27
28
29
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
KeForma disponibile in Farmacia!

KeForma disponibile in Farmacia!

26 novembre 2014 - Finalmente disponibile in Farmacia la linea Keforma, linea tecnica di integratori per sportivi, sponsor della Federazione Italiana Triathlon (FITRI)

 
 
Finalmente disponibile in Farmacia la linea Keforma, linea tecnica di integratori per sportivi, sponsor della Federazione Italiana Triathlon (FITRI).

Di seguito il comunicato dell'accordo stipulato tra Keforma e la FITRI.

E' stato siglato un accordo di sponsorizzazione tra la Federazione Italiana Triathlon e l'azienda di integratori KEFORMA, che accompagnerà le squadre nazionali fino all'appuntamento olimpico di Rio 2016. 

Keforma è un marchio di Aquaviva srl azienda della Repubblica di San Marino, nata nel 2000 a seguito di un'esperienza di ricerche trentennali nel campo dell'integrazione alimentare. Il marchio Keforma è riconosciuto a livello nazionale come espressione dell'integrazione alimentare per sportivi, vantando collaborazioni con campioni di diverse discipline. Alla base di ogni singola iniziativa dell'azienda vi è un forte legame con lo sport; ottimizzare la performance e migliorare la qualità di vita dell'atleta sono l'obbiettivo principale di Aquaviva. 

"Keforma costituisce un importante passo per la crescita del nostro triathlon e la presenza di una nuova realtà al nostro fianco conferma la nostra volontà di creare un 'pool' di aziende attente e vicine al nostro mondo" - è la dichiarazione del Presidente della FITRI Luigi Bianchi. 

Altrettanta soddisfazione per l'azienda al fianco della FITRI: 

Presidente Aquaviva s.r.l- Dott. Giampiero Bocchini, 

"Siamo entusiasti ed orgogliosi , la gamma dei prodotti KeForma è particolarmente adatta a supportare le fatiche dei triatleti, sarà per noi un ulteriore stimolo per crescere e mettere a disposizione degli atleti le nostre approfondite conoscenze nel campo dell' alimentazione sportiva e dell' integrazione nutrizionale" - è il commento del Presidente Aquaviva Dott. Gianpiero Bocchini ed il responsabile commerciale Keforma, Fabio Zanesco, sottolinea: "Una preziosa opportunità che ci vede protagonisti in uno sport affascinante e in continua crescita come il triathlon e nel quale KeForma potrà portare il suo contributo. Prodotti di qualità per prestazioni di qualità"




FITRI - Federazione Italiana Triathlon
KeForma
Farmacia Pierini Fano

 
 
 
 
 
€ 3,10
 
Back to Top